Richiedere l'inserimento nell'Albo dei presidenti di seggio

Servizio attivo

Informazioni e modalità di consegna della domanda per l'inserimento nell'Albo dei presidenti di seggio.

A chi è rivolto

Requisiti:

  • essere iscritti nelle liste elettorali del Comune
  • essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • non aver superato il 70° anno di età

Descrizione

La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.
I nominativi vengono trasmessi alla Corte d'Appello di Cagliari
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.

Come fare

Occorre compilare un modulo e consegnarlo all'Ufficio.
Il modulo può essere consegnato personalmente, spedito tramite fax, o per e-mail con il modulo scannerizzato con firma autografa, allegando la copia di un documento di riconoscimento.

Cosa serve

Documento di riconoscimento.

Cosa si ottiene

L'inserimento nell'Albo dei presidenti di seggio.

Tempi e scadenze

La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.

La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.

Costi

Non previsti.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Servizi Demografici

Vico IV Nazionale, 1, 08020 Tiana NU, Italia

Telefono: 78469089
Fax: 078469200
Email: aagg@comune.tiana.nu.it
PEC: protocollo@pec.comune.tiana.nu.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 06/05/2024