Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
non aver superato il 70° anno di età
Descrizione
La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.
I nominativi vengono trasmessi alla Corte d'Appello di Cagliari
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.
Come fare
Occorre compilare un modulo e consegnarlo all'Ufficio.
Il modulo può essere consegnato personalmente, spedito tramite fax, o per e-mail con il modulo scannerizzato con firma autografa, allegando la copia di un documento di riconoscimento.
Cosa serve
Documento di riconoscimento.
Cosa si ottiene
L'inserimento nell'Albo dei presidenti di seggio.
Tempi e scadenze
La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.
Costi
Non previsti.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.