Richiesta di inserimento Albo presidenti di seggio
La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.
I nominativi vengono trasmessi alla Corte d'Appello di Cagliari
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.
Requisiti
• essere iscritti nelle liste elettorali del Comune
• essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
• non aver superato il 70° anno di età
Documentazione
Documento di riconoscimento
Modalità
Occorre compilare un modulo e consegnarlo all'Ufficio.
Il modulo può essere consegnato personalmente, spedito tramite fax, o per e-mail con il modulo scannerizzato con firma autografa, allegando la copia di un documento di riconoscimento.
Requisiti
-Costi
-Normativa
Normativa
Legge n. 53 del 21 marzo 1990
Incaricato
-Tempi complessivi
-Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Domanda inserimento nell’Albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale | ![]() |
14 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Demografici |
---|---|
Indirizzo: | Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU) |
Telefono: | 078469089 |
Fax: | 078469200 |
Email: | aagg@comune.tiana.nu.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.tiana.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.