RINNOVO CONTRASSEGNO DISABILI
Il contrassegno disabili può essere rinnovato alla scadenza dei 5 anni.
Requisiti
Per il rinnovo del contrassegno disabili è necessario allegare alla domanda il certificato orginale del medico curante che conferma il presistere delle condizioni sanitarie che hanno determinato il rilascio del contrassegno - oppure certificato INPS Commissione Medica Superiore, disabile permanente con esonero da future visite di revisione, con invalidità 100% e accompagnamento - oppure certificato Commissione Prima Istanza con invalità 100% e accompagnamento - oppure certificato originale rilasciato dall'Ufficio Medico Legale dell'Azienda USL, attestante il persistere della capacità di deambulazione sensibilmente ridotta.Costi
::::::::::::::Incaricato
ANDREA ZEDDATempi complessivi
:::::::::::Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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RINNOVO CONTRASSEGNO DISABILI | ![]() |
7 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Corpo di Polizia Municipale |
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Indirizzo: | Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU) |
Telefono: | 078469089 |
Fax: | 078469200 |
Email: | vigilanza@comune.tiana.nu.it |
Email certificata: | vigilanza@pec.comune.tiana.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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