RINNOVO CONTRASSEGNO DISABILI SCADUTO
Per richidere il rinnovo del contrassegno disabili scaduto occorre allegare alla domanda il certificato INPS - Commissione Medica Superiore, disabile permanente con esonero da future visite di revisione con invalidità al 100% e accompagnamento - oppure il certificato Commissione Medica di prima Istanza con invalidità 100% e accompagnamento - oppure certificato dell'Ufficio Medico Legale dell' Azienda USL in originale attestante la capacità di deambulazione sensibilmente ridotta - oppure certificato del medico curante con validità 5 anni in originale.
Requisiti
:::::::Costi
:::::::::Incaricato
ANDREA ZEDDATempi complessivi
:::::::::Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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RINNOVO CONTRASSEGNO DISABILI SCADUTO | ![]() |
7 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Corpo di Polizia Municipale |
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Indirizzo: | Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU) |
Telefono: | 078469089 |
Fax: | 078469200 |
Email: | vigilanza@comune.tiana.nu.it |
Email certificata: | vigilanza@pec.comune.tiana.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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