Vai a sottomenu e altri contenuti

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 - AFFIDAMENTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMMOBILE SITUATO IN VIA S.SATTA, TIANA, DESTINATO A COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI

Data pubblicazione on line: 30/12/2017 - 18:00
Data scadenza:
15/02/2018
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

AVVISO BANDO DI GARA

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione a contrarre n. 363 del 30.12.2017, si intende espetare una Procedura aperta per l'affidamento dei lavori riguardanti ''Manutenzione straordinaria dell'immobile situato in via S.Satta, Tiana, destinato a Comunità Alloggio per anziani''

CUP: J12F17000240004 - C.I.G: 73400386F8 - C.P.V.: 50711000-2

Il criterio per l'affidamento dei lavori avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, utilizzando il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art 95 dello stesso D.Lgs. 50/2016.

L'importo del contratto da affidare ammonta a complessivi € € 69.575,00 (€ 62.000,00 come importo a base d'asta, € 1.250,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, € 6.325,00 IVA di legge al 10%).

Categoria prevalente di opere generale: OG11 'Impianti tecnologici', con Classifica di iscrizione I) fino a € 258.000,00;

Vedere allegati.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

F.to Ing.Maurizio Zedda

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Patto di Integrità Comune di Tiana Formato pdf 152 kb
Modello E - ATTESTAZIONE SOPRALLUOGO Formato docx 73 kb
Modello D - offerta prezzo Formato docx 77 kb
Modello C - OFFERTA TEMPO Formato docx 75 kb
Modello A - istanza di partecipazione Formato docx 86 kb
Disciplinare di gara Formato pdf 951 kb
Bando di gara Formato pdf 757 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Indirizzo: Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU)
Telefono: 078469089  
Fax: 078469200  
Email: ufficiotecnico@comune.tiana.nu.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto