Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE TERRENI DA DESTINARSI A CANTIERI DI FORESTAZIONE

Data pubblicazione on line: 21/11/2018 Data scadenza: 06/12/2018

IL Responsabile del Servizio

AVVISA

che l'Amministrazione Comunale di Tiana intende acquisire manifestazioni di interesse da parte dei proprietari a cedere dei terreni, aventi le caratteristiche richieste per l'apertura di un cantiere forestale, in esecuzione della delibera di G.C. n. 55 del 15/11/2018.

Il presente avviso è volto a verificare l'eventuale interesse alla vendita da parte di soggetti interessati a partecipare ad una successiva procedura di acquisizione ristretta.

Il presente avviso diretto alla raccolta di manifestazioni d'interesse, non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegno o vincoli sia per i soggetti che presentano la manifestazione sia per l'amministrazione.

La manifestazione d'interesse riguarda i beni immobili oggetto dell'avviso e non costituisce impegno vincolante all'acquisto.

L'Amministrazione si riserva comunque in ogni momento di revocare, per ragioni di sua esclusiva competenza, il presente avviso o di non dar corso all'acquisizione, senza che i soggetti interessati possano comunque vantare rimborsi o compensi per la compilazione della manifestazione di interesse o di atti ad essa inerenti.

CARATTERISTICHE DEGLI IMMOBILI DA ACQUISIRE:

1. Ricadere all'interno del territorio Comunale di Tiana;

2. Devono essere formati da corpo unico o da corpi contigui confinanti dello stesso proprietario la cui superficie minima totale dovrà essere di Ha 25,00;

3. Gli interessati devono dichiarare di essere gli unici legittimi proprietari;

MODALITA' DI PRESENTAZIONE:

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazioni di interesse a pena di esclusione entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 06.12.2018, all'Ufficio Protocollo del Comune di Tiana, vico IV Nazionale 1 Tiana (NU). Per la consegna dei plichi sono ammesse tutte le forme, ivi compresa la modalità tramite posta elettronica certificata all' indirizzo: protocollo@pec.comune.tiana.nu.it, agenzia di recapito autorizzata e la consegna a mani presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tiana. In ogni caso fa fede il timbro dell'Ufficio Protocollo del Comune attestante la data e l'ora di consegna della candidatura a tale ufficio. Ed in particolare nel caso di consegna a mano del plico presso l'Ufficio Protocollo, fa fede l'orario di consegna riportato manualmente sul plico dall'operatore addetto alla ricezione dell'Ufficio Protocollo. Non potrà essere accettata la candidatura inviata a mezzo posta elettronica non certificata e l'operatore sarà invitato ad effettuare un nuovo invio, entro i termini di cui al precedente punto, a mezzo casella di posta elettronica certificata o consegna al protocollo tramite agenzia di recapito o direttamente da parte dell'operatore. L'indirizzo al quale inviare le candidature è il seguente: Comune di Tiana, vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU). La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in conformità alle disposizioni contenute nel presente avviso preferibilmente utilizzando il modello allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ALLEGATO 1 Formato pdf 267 kb
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE TERRENI DA DESTINARSI A CANTIERI DI FORESTAZIONE Formato pdf 269 kb
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.55 DEL 15.11.2018 Formato pdf 38 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: MAURIZIO ZEDDA
Indirizzo: Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU)
Telefono: 078469089  
Fax: 078469200  
Email: ufficiotecnico@comune.tiana.nu.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto