Vai a sottomenu e altri contenuti

DOMANDE PER IL SUPERAMENTO E ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI PRIVATI E PUBBLICI (scadenza domande il 01.09.2021)

Data pubblicazione on line: 23/07/2021 Data scadenza: 01/09/2021

Si comunica, con la presente, che le persone interessate alla concessione del contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati e pubblici, ai sensi della Legge 9 gennaio 1989, n. 13 e L.R. n. 31 del 30/08/1991, per edifici ''Post 1989'' devono presentare istanza, da compilarsi su appositi moduli forniti dall'Ufficio Tecnico del Comune di Tiana, o scaricabili dal sito web istituzionale del Comune, corredata di:

· Marca da bollo da 16,00 ¤ da apporre sulla domanda;

· Certificato medico in carta libera attestante l'handicap;

· Preventivo di massima per i lavori non necessariamente predisposto da un professionista;

· Certificato USL (o fotocopia autenticata) attestante l'invalidità totale con difficoltà di deambulazione;

· Fotocopia documento d'identità;

· Attestazione dell'anno di costruzione dell'immobile oggetto di domanda - Graduatoria edifici post 1989;

· Dichiarazione sostitutiva di atto notorio

Le domande devono pervenire entro e non oltre il 01.09.2021.

Si allegano:

· Modello di Domanda;

· Dichiarazione sostitutiva;

· FAQ.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 338 kb
faq Formato pdf 183 kb
Dichiarazione sostitutiva Formato rtf 60 kb
Domanda richiesta contributi Formato rtf 297 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Amministrativa - Vigilanza - Socio Culturale
Referente: Giulia LAPIA
Indirizzo: Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU)
Telefono: 078469089  
Fax: 078469200  
Email: aagg@comune.tiana.nu.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.tiana.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto