Vai a sottomenu e altri contenuti

BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO VALORIZZAZIONE FRUTTICOLTURA DI MONTAGNA

Data pubblicazione on line: 24/01/2020 Data scadenza: 10/02/2020

L'Unione dei Comuni della Barbagia intende realizzare, nell'ambito delle attività in favore della tutela, valorizzazione e diffusione delle risorse frutticole della regione Sardegna, un progetto di valorizzazione della frutticoltura montana. L'Unione, per l'attuazione del seguente programma chiederà apposita consulenza tecnica all' Agenzia Laore Sardegna.

L'istanza dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente Bando e presentata a pena di nullità esclusivamente entro e non oltre le ore 13 del giorno 04/02/2020, all'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni Barbagia secondo una delle seguenti modalità:
1. PEC all'indirizzo unionecomuni.barbagia@cert.ollsys.it;
2. raccomandata A/R, diretta all'Ufficio Protocollo, sito in Lodine via Dante, 1 e in tal caso farà fede l'orario e la data di arrivo all'Ufficio protocollo;
3. posta ordinaria e/o consegna diretta all'Ufficio Protocollo, sito in Lodine via Dante , 1 e in tal caso farà fede la data di ricevimento e l'orario indicato da parte del medesimo Ufficio. In caso di presentazione mediante consegna al Protocollo, si informa che l'Ufficio è aperto al pubblico nei seguenti orari: dalle ore 10,00 alle ore 13,00 (dal lunedì al venerdì) e il lunedì dalle ore 15,30 alle 17,00.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
unione_dei_comuni_domanda_all. b Formato docx 20 kb
unione_dei_comuni_domanda Formato docx 21 kb
bando Formato pdf 137 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Indirizzo: Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU)
Telefono: 078469089  
Fax: 078469200  
Email: ufficiotecnico@comune.tiana.nu.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto