Vai a sottomenu e altri contenuti

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 - AFFIDAMENTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMMOBILE SITUATO IN VIA S.SATTA, TIANA, DESTINATO A COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI

Data pubblicazione on line: 30/12/2017 - 18:00
Data scadenza:
15/02/2018
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

AVVISO BANDO DI GARA

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione a contrarre n. 363 del 30.12.2017, si intende espetare una Procedura aperta per l'affidamento dei lavori riguardanti ''Manutenzione straordinaria dell'immobile situato in via S.Satta, Tiana, destinato a Comunità Alloggio per anziani''

CUP: J12F17000240004 - C.I.G: 73400386F8 - C.P.V.: 50711000-2

Il criterio per l'affidamento dei lavori avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, utilizzando il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art 95 dello stesso D.Lgs. 50/2016.

L'importo del contratto da affidare ammonta a complessivi € € 69.575,00 (€ 62.000,00 come importo a base d'asta, € 1.250,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, € 6.325,00 IVA di legge al 10%).

Categoria prevalente di opere generale: OG11 'Impianti tecnologici', con Classifica di iscrizione I) fino a € 258.000,00;

Vedere allegati.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

F.to Ing.Maurizio Zedda

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara Formato pdf 757 kb
Disciplinare di gara Formato pdf 951 kb
Modello A - istanza di partecipazione Formato docx 86 kb
Modello C - OFFERTA TEMPO Formato docx 75 kb
Modello D - offerta prezzo Formato docx 77 kb
Modello E - ATTESTAZIONE SOPRALLUOGO Formato docx 73 kb
Patto di Integrità Comune di Tiana Formato pdf 152 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Indirizzo: Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU)
Telefono: 078469089  
Fax: 078469200  
Email: ufficiotecnico@comune.tiana.nu.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto